La Commissione Elettorale di Circolo per le elezioni delle componenti elettive del Consiglio
Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) che risulta così costituita

CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO DI ISTITUTO A S. 2023/24

Saranno accettate e prese in considerazione le domande di messa a disposizione (MAD) pervenute entro  il  termine  perentorio del 15/10/2022, unicamente attraverso il form  presente al seguente link:

Le  domande  MAD  per  il  sostegno  dovranno  riportare  espressamente  la  dichiarazione  di  essere  in  possesso del titolo di specializzazione, indicandone con precisione gli estremi.

Le  domande  di  messa  a  disposizione  che  perverranno  oltre  la  data  del  15.10.2022  non saranno prese in considerazione.

Scopo e costituzione della commissione Covid

La Commissione Covid è composta dal Dirigente Scolastico, dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, dal Medico Competente, dal Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, dal Direttore dei Servizi amministrativi, dalla componente ATA e dal Responsabile Covid di Circolo Didattico, dal collaboratore del DS e dai Referenti Covid dei plessi.

DECRETA

la proclamazione degli eletti dei rappresentanti dei Genitori

nei Consigli di Interclasse e Intersezione a.s. 2021/2022

SI RENDE NOTO

Il  calendario  scolastico  e  l’orario  di  funzionamento  relativi

all’A.S.  2021-2022  del I  Circolo  Didattico  “G. Falcone”:

IL DIRIGENTESCOLASTICO

VISTA: l’Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia n. 58 del Registro –“Misureurgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 del 23 febbraio 2021

DISPONE

con decorrenza dal 25 febbraio 2021 e sino al 14 marzo 2021, che questa Istituzione Scolastica adotta forme flessibili dell’attività didattica in modo che il 100% delle attività scolastiche sia svolto in modalità digitale integrata (DDI), secondo quanto previsto dal DM 89/2020 recante l’adozione delle Linee guida sulla Didattica Digitale Integrata di cui al Decreto del Ministro dell’Istruzione 26 giugno 2020 n.39, riservando l’attività didattica in presenza a coloro per i quali occorra mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrate.