PROGETTO

"La LEGALITÀ attraverso immagini e colori"

Le classi quarte lunedì 7 novembre hanno iniziato il PROGETTO LEGALITÀ con la sig.ra Loredana Marzo in Biblioteca comunale. Esso intende far conoscere le Istituzioni, sviluppare il senso di cittadinanza, la cultura della legalità, promuovere la giustizia e il rispetto delle leggi.

Il progetto continuerà una volta al mese con i rappresentanti delle autorità: carabinieri,  vigili del fuoco, metronotte, vigili urbani e i Cavalieri di Malta.  il primo incontro è avvenuto con l'avvocato Sandra Susca lunedì 7 novembre.

IMG-20161108-WA0003