Argo MAD è un servizio web che consente agli aspiranti supplenti di poter compilare la domanda di messa a disposizione e inviarla a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc.

Questo Istituto, a partire dall'anno scolastico 2019/2020, utilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricerca dei candidati per classi di concorso con graduatorie esaurite.

La piattaforma consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole d'Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio. La fruizione della piattaforma è gratuita.

Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail la propria messa a disposizione presso questo Istituto, ma dovranno farla direttamente sul sito ARGO MAD utilizzando il banner presente sul sito:

Dall'attivazione del servizio le MAD inviate via posta elettronica ordinaria, PEC o posta cartacea, non saranno più prese in considerazione.

Nuova modalità di acquisizione delle domande di messa a disposizione

cliccare Freccia-SU ANIM per leggere le nuove modalità