NEWS IN EVIDENZA

INDIRIZZO DI SALUTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA
PROF. ANNA MARIA DE DONATO

Ritrovarsi!

Un momento importante, atteso e desiderato, da me in prima persona.

Dopo un periodo intenso, impegnativo e colmo di preoccupazioni a causa di una emergenza sanitaria che, inevitabilmente, ha travolto la vita personale e sociale di ciascuno di noi e, al contempo, dopo un periodo denso di gioia e di emozioni uniche da me vissute per il meraviglioso evento della maternità, siamo nuovamente insieme. Ripartiamo da qui!

Gentilezza, correttezza, umiltà e serietà accompagneranno il nostro cammino insieme: valori imprescindibili e fondanti delle relazioni autentiche, educative e formative. Valori da promuovere e sostenere in una comunità scolastica così ricca e variegata: prima di tutto con gli alunni, quindi con i genitori, i docenti, i collaboratori scolastici, il personale amministrativo, il Dirigente scolastico. Con tutti.

Ci vogliono impegno, cura, dedizione, motivazione per accompagnare il delicato cammino
evolutivo di bambini in così tenera età. Sono i bambini che dobbiamo far sorridere, sono loro che dobbiamo far sbocciare.

Non dimentichiamolo mai! Chi ama i bambini questo lo sa.

Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono prodigati in questo periodo nel portare avanti la nostra Scuola. Ringrazio tutto il personale scolastico per l’impegno profuso. Ringrazio i miei colleghi per l’encomiabile lavoro svolto. Ringrazio i genitori per l’impegno e la preziosa collaborazione che, mi sento di assicurarlo, saranno anche le cifre distintive del mio lavoro.

Continuiamo a crescere e a brillare insieme con il sorriso, in serenità.

Questo - ancora una volta - il mio augurio più grande e sincero!

Vi abbraccio tutti con affetto.

Anna Maria De Donato

Prof. ssa